Translate

giovedì 28 novembre 2013

Quinto giorno non ti temo




  • Stai a riposo
  • Non ti alzare
  • Non sforzare quando vai al bagno
  • Non toccare questo
  • Non mangiare quello
  • Non respirare

Io non ho Potere sulle forze della Natura. Non esiste rituale che possa cambiare gli eventi, neppure il rituale del letto h24.
Quindi, per la mia salute mentale, oggi ho deciso di pulire casa, e cucinare, pure!

E che nessuno mi venga a dire che mi fa male, che nel post transfer non si fa, che bisogna stare a letto immobili a fare la sfinge.
Posso capire quando si fa la stimolazione ovarica e il pick up, ma mica per l'attecchimento, per le ovaie ingrossate e affaticate.

Io ho bisogno di sentirmi in vita, non voglio starmene inchiodata a subire questi giorni, per quanto la mia testa non riesca a liberarsene.
Se sono forti, se sono sopravvissuti, sono già al loro posto.
Se non sono forti, non c'è  letto o farmaco che tenga.
Ciao Ciao bella Ciao.

Ora mi godo il fuoco del camino (montato ieri), dopo averlo desiderato anni.
Ora continuo a leggere "The Vampire's Diaries" (che sono quelle letture che tu dici "ma no per carità datemi Shakespeare...io no questo mai", poi le trovi a 3 euro al mercatino dell'usato, ti dici "ma si" e poi li vuoi leggere tutti!).
Ora mi rilasso e nel pomeriggio giretto al centro commerciale vestito a festa.
Voglio le lucine, voglio l'aria che pizzica le guance, voglio colori e odori di Natale, voglio la vita!


Era  esattamente qui che 2 mesi fa volevo stare, in questo preciso giorno!
 

18 commenti:

  1. Mah sì marita che mica sei malata!
    Non sforzarti quando vai bagno? Beeene, non supererò mai un PT!

    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lascia stare, non sentire nulla.
      Sul foglio del centro c'è scritto STARE A RIPOSO, non FARSI IMBALSAMARE.
      Andare in bagno è la cosa più naturale del mondo...esattamente come andare al centro commerciale ORA!
      besito

      Elimina
  2. Io non volevo dare importanza al fattore letto e riposo ma dopo due tentativi falliti con appena transfer subito al lavoro e se si devono attaccare si attaccheranno qualsiasi cosa faccia.. È la natura... Cosi pensavo ma mi sono ricreduta quando al terzo tentativo sono rimasta a letto 3giorni e sul divano fino alle beta... Beh devo ammetterlo avrei ucciso qualcuno per poter pulire casa o uscire o.. O ... O.... E avrei ucciso chi mi diceva : stai ferma, curali, coccolali, non fare sforzi ... E che cazz !!!! Se si attaccano si attacano é la natura!!! Beh natura o no tutto cio per dire che caso strano quel forzato riposo ha portato a buon esito mentre gli altri due no! Comunque anche se mi sono ricreduta sul riposo forzato...so di donne che sono andate in motore, fatto giostre al luna park, scalato montagne ...insomma ... E ci sono rimaste... Percio tranquilla sentiti di fare cio che vuoi , ma senza esagerare! Bacini jm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jm, non credo di averti letta prima quindi Benvenuta :)
      Scorso transfer sono stata a letto giorni, gli altri 7 non ho comunque fatto una cippa, nemmeno cucinato...che te lo devo dì com'è finita?
      beta 0, stress 1000.
      Sto bene, lo sento. Posso farlo, lo so.
      I CAN ^_^
      a presto
      (mapppoi oggi è il quinto giorno)

      Elimina
  3. Penso che la coa migliore è fare come ti senti..e soprattutto cercare di mantenere un pò di sanità mentale, per quanto possibile..perciò ben vengano i giretti al centro commerciale, cucinare e tutto quello che ti fa sentire viva, come dici tu!! Questa cosa del bagno mi ha sconvolto anche a me......ma è vera??? O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ellie
      è vera come la storia di tirare su le gambe dopo i rapporti sessuali...così gli spermatozoi si trovano a dover correre in discesa...
      ohibò
      State serene
      Andate al bagno e fate l'amore come state più comode...
      e mettetevi comode pure dopo :)

      Elimina
    2. Io nel dubbio le gambe le tiro su sempre....così gli facilito la strada..non che abbia avuto molto successo fin'ora....:)

      Elimina
  4. ihihihih certo che un pochino di sforzo quando si va in bagno è inevitabile! ;) bah...io ne so poco,lo sai...ma un giro al centro commerciale non è uno "sforzo" quindi ben venga un po' di sano relax! (io ero in giro in moto fino al giorno prima di saperlo...) e comunque Amy cara...mi spupazzo e tengo in braccio bimbo A da sempre...vivitela come è meglio per te, è la cosa migliore! *_*
    amica A

    RispondiElimina
    Risposte
    1. We amica
      Sono andata al centro commerciale,
      sono andata a lavoro e sono andata pure a cena da amici...le pulizie di casa...ecco, quelle no!
      Ah no
      Quelle no!!!

      Elimina
  5. Ma certo, fai quello che ti senti, non farti le pare...io penso che se si attaccano quelli di donne gia' mamme con bambini piccoli da tenere in braccio, a cui cambiare pannolinil, da rincorrere per la casa ecc ecc..vuol proprio dire che il riposo non c'entra niente. Vai di centro commerciale! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Sfolli
      ma io penso che il riposo sia più per le ovaie il rishio iperstimolo
      La natura sa!
      Ma io ho fatto crio quindi...
      viva la vida loca

      Elimina
  6. ciao, come va?
    fai come ti senti, stare a letto una settimana non cambierà le cose. in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frida,
      non è che mi sento proprio bene bene eh
      Speriamo che sto lupo mi protegga :)

      Elimina
  7. tesoro io la penso come Sfolli. So di mamme che sono andate in moto e manco sapevano di essere cincinte. Beh, si fanno parte della categoria delle fortunate, ma andrà come deve. Cioè beneeeee.
    Ti abbraccio.
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrà come deve.
      Così è(...se vi pare).
      Lo sapremo presto, manca poco poco poco.
      Io ho una bottiglia al fresco, la userò, in ogni caso.
      Bacio

      Elimina
  8. Bella l'aria che pizzica è le lucine verrei volentieri a farti compagnia se però mi porti al mare anche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti porto al mare se tu mi fai lo strudel di mele

      Elimina
    2. Ciao Ami Lou, oggi mi sono ritrovata a leggere questi tuoi messaggi, ne ho adorato il tono, ti giuro.sono passati molti anni, sei ancora attiva in chat?

      Elimina

Ogni pensiero aggiunge valore al mio cammino :)